Una ragazza si fa tatuare il nome del fidanzato sull’ano (video)


Protagonista dell’episodio è una ragazza americana, che ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio.
Fin qui, nulla di strano direte, visto che al giorno d’oggi farsi i tatuaggi è diventato ormai un “obbligo” per molte persone. Sta di atto, però, che la ragazza ha deciso di frasi tatuare il nome del suo fidanzato su un posto piuttosto particolare e delicato del corpo: l’ano! Ebbene sì, la ventiduenne  Maria Louise Del Rosario, si è fatta scrivere da un tatuatore il nome del suo ragazzo proprio in quel punto lì, entrando di diritto nei primi posti della classifica di coloro che si sono realizzati i tatuaggi più strani.
Tuttavia, al momento non si sa, se la ragazza si è fatta tatuare il nome del suo compagno in quel punto, come gesto d’amore oppure come insulto, per dire, mi sta proprio “sulla punta del cu..”.
Della giovane 22enne, si sa solo che ha vissuto una vita molto difficile: il padre era un tossicodipendente e da piccola ha subito violenze da quest’ultimo. Qualche anno fa, inoltre, la ragazza è finita in prigione per furto, anche se lei ha dichiarato di essere stata incastrata dal suo fidanzato (sarà quello di cui è fatto tatuare il nome?) e dalla madre di questo.
In ogni caso, la scelta di Maria Louise in queste ore ha scatenato molte polemiche anche da parte di molti tatuatori che hanno dichiarato che non accetterebberod i fare un tatuaggio anale, perché può comportare complicazioni serie per la salute delle persone. Intanto in queste ore, il video della ragazza che mostra il suo tatuaggio al pubblico postato su Youtube, ha ottenuto già tantissime visualizzazioni. Per chi non lo avesse ancora visto, eccolo qui di seguito…

Nessun commento: