Vecchietto inglese sconfigge il cancro da solo con preparato vegetale e selenio

Allan Taylor, un arzillo vecchietto inglese di 78 anni,  ricevette una bruttissima notizia. Il medico lo disse senza tanti giri di parole, c’era un cancro inoperabile ed incurabile. Il male si estendeva dal colon all’intestino. La diagnosi era una sentenza, pochi mesi di vita. Nonostante l’età rispettabile il buon Allan decise di non arrendersi all’evidenza e internet alla mano scovò tutto quello che c’era da sapere sul suo tumore.

Dopo essersi documentato prese la decisione cruciale. Cambio drastico di dieta, dentro un preparato vegetale e delle tavolette di selenio, fuori qualsiasi tipo di carne e ogni genere di prodotto fresco. Il preparato vegetale lo mangiava per dieci volte al giorno in piccole porzioni alle quali aggiungeva di tanto in tanto le pastiglie di selenio.
Lo scorso sei agosto Allan Taylor, a quattro mesi dalla diagnosi fatale, si è ripresentato all’ospedale per un controllo di routine. Guardando la faccia del medico Allan capì subito che qualcosa era successo. Il cancro era completamente scomparso, una guarigione più che miracolosa. Una vicenda che serve a ribadire che non bisogna mai darsi per vinti, anche se non è detto che le cure ufficiali siano tutte sbagliate e quelle alternative tutte giuste o viceversa. E’ sempre meglio ascoltare il proprio medico, ma è anche vero che alle volte se non ci sono altre strade tentare non costa nulla.

Nessun commento: