Non può lavorare per una malattia ma vive partecipando a concorsi online

Holly Smith è una donna affetta da una rara forma di tumore allo stomaco, per questo è costretta a stare confinata in casa . Non potendo lavorare, ha trovato un modo geniale per guadagnare . La giovane che vive a Great Yarmouth, nella contea di Norfolk, in Inghilterra, passa 8 ore al giorno al computer per partecipare ai concorsi online.



Holly Smith, da Great Yarmouth, in Norfolk, è una donna di 28 anni, sposata con Callum, da cui ha avuto una bambina di quattro anni, è diventata dipendente di concorsi online. Riesce a guadagnare 10 mila sterline l’anno e a vincere vacanze, televisori, prodotti per la casa e vestiti, partecipando ad 800 concorsi al giorno, per un totale di otto ore al computer. La dipendenza è nata a 21 anni, subito dopo che ha subito un intervento chirurgico particolarmente invasivo: per avere un po’ di compagnia ha comprato un cane e ha deciso di provare a vincere su internet un premio per lui. Da allora non ha più smesso.
Fino ad ora ha vinto un viaggio alle Gran Canarie, frigo congelatore, lavatrice, tre televisori, due Nintendo Wiiís, una PS3, una Xbox 360, tre telecamere, un iPad, abbigliamento firmato e concerti, fornitura triennale di dentifricio, rifornimento di sei mesi di carta igienica e un viaggio a cinque stelle per l’Isola di Man.
Le cose che lei e la sua famiglia non possono utilizzare vengono dati in beneficenza.
Lei ha cominciato a svolgere questo ‘lavoro’ da quando aveva 21 anni (ora ne ha 28) e, in una intervista recente ha spiegato ‘Posso vincere qualsiasi cosa, dal cibo per cani a un premio in denaro. La cosa più strana che ho vinto è stato un libro sulla storia delle rotatorie e un DVD sul traino delle roulotte‘.

Nessun commento: