Kelly Lee Dekay, la modella dal giro vita di 40 centimetri

Kelly Lee Dekay sin da piccola sognava di essere come una clessidra e diventare la sosia di Jessica Rabbit.La ragazza ci è riuscita dopo anni vissuti con un corpetto che le ha stretto in modo incredibile il girovita (40 centimetri).
Per sette anni ha modellato il suo corpo fino ad ottenere una forma a “clessidra”.
Intervistata di recente, ha raccontato come è nata la sua grande passione: ‘Crescendo ho iniziato ad amare i suoi costumi, mi piace interpretare la sua personalità così sexy. Da piccola ero molto timida ed appassionata di fumetti. Poi mi sono innamorata di Jessica Rabbit, e in questi anni ho fatto di tutto per permettere al mio fisico di entrare in questo corpetto strettissimo, proprio come il suo. Alcune persone mi amano per come sono, altre persone non mi apprezzano. La gente dice che sembro innaturale, ma a me non interessa. Mi piace piacermi‘.
 Kelly Lee Dekay da anni vive "prigioniera" di un corsetto ed è orgogliosa dei suoi 40 centimetri. Non mancano però i rischi. La respirazione può essere difficile poiché i polmoni sono compressi così come gli altri gli organi interni. Ma lei è innamorata del suo vitino e non potrebbe stare senza il suo corsetto.

Foto gallery Kelly Lee Dekay


Nessun commento: