Tentato cagnicidio, una cagnolona a cui hanno sparato e che è stata investita sconfigge la morte

 Lady, una deliziosa meticcia randagia, è viva per miracolo. La cagnolona, che ha dieci anni, è riuscita a sopravvivere dopo essere stata ferita da un'arma da fuoco e investita da un'automobile.
Kristell Stout di Roseville, in California, ha sfamato Lady per tre anni anche se la pelosetta non ha mai abitato con lei, preferiva rimanere libera.

"Correva felice per la strada e il mio istinto era correre insieme a lei" ha dichiarato Kristell. "Non dimenticherò mai la prima volta che ci siamo viste, per me è stato amore a prima vista e ho cercato di fare tutto il possibile per proteggerla".

La signora Stout dava da mangiare a Lady tutti i giorni ma recentemente ha perso il lavoro e aveva deciso di trasferirisi in un'altra città però non voleva abbandonare la cagnetta.

Impegnata nei preparativi del trasloco non si è resa conto che non vedeva Lady da due giorni, quando ha realizzato che Lady era sparita si è preoccupata e ha telefonato ai rifugi per cani della città, chiedendo informazioni.

Una delle strutture le ha risposto che avevano trovato Lady, era stata appena investita da una macchina e stavano andando a recuperarla. Anche Kristell si è recata sul luogo dell'incidente e, aiutata da uno dei volontari del rifugio, ha portato Lady in una clinica veterinaria.

La cagnetta è stata sottoposta ai raggi X che hanno rivelato varie fratture, ma non solo, qualcuno le aveva anche sparato diversi colpi di pistola. Per pagare le cure mediche di Lady, la signora Stout ha dato fondo a tutti i suoi risparmi, ma le ha salvato la vita.

"Andremo via insieme e ricominceremo da capo. Mi hanno assicurato che Lady camminerà di nuovo e questa è l'unica cosa che conta" ha concluso Kristel

fonte:gopets.gogreen.virgilio.it

Nessun commento: