Halloween, tornano le ronde Aidaa per proteggere i gatti neri


La notte delle streghe si avvicina e purtroppo gli unici a davvero paura sono i gatti neri, vittime di superstizioni millenarie sulla loro natura diabolica e sui rapporti che li legherebbero al mondo dell’occulto.

Per proteggerli dai riti sacrificali di gruppi esoterici e pseudo-satanici di cui sono  involontari protagonisti, Aidaa sta organizzando le ronde in quella che per le piccole pantere è la notte più pericolosa dell’anno.

Il centro operativo sarà a Torino, dal momento che il Piemonte è una delle aree a maggior rischio, ma i volontari non mancheranno di perlustrare e pattugliare tutte le zone dove nel corso degli ultimi anni si sono svolti riti satanici.

"Il problema dei sacrifici di gatti neri nella notte di Halloween è sicuramente meno grave rispetto agli scorsi anni -  ha spiegato Lorenzo Croce, presidente di Aidaa - ma abbiamo avuto diverse segnalazioni della ripresa del fenomeno delle messe nere in Piemonte, Toscana e Lombardia. Abbiamo quindi deciso di organizzare il pattugliamento in maniera massiccia, ecco perchè cerchiamo gruppi di volontari desiderosi di dare una mano”.

Aidaa dunque rivolge un appello a tutti gli amanti degli animali disposti nella notte delle streghe a pattugliare le località considerate maggiormente a rischio: in Piemonte Val Pellice, Torino Città, Valli del Cuneese e zona di Intra-Verbania- Pallanza, basso astigiano; in Lombardia Legnanese, Parco Groane, Basso varesotto, Milano città, Zona del basso Lecchese, Valtellina e Valchiavenna, Bassa provincia di Brescia, Treviglio e oltrepò paves; in Emilia Bologna, Appennino modenese, zona del Po in provincia di Reggio Emilia; in Toscana Mugello, Viareggio, Forte dei Marmi e Firenze città; nel Lazio Roma Città, zona del lago di Bracciano e Viterbesee; In Umbria Zona di Narni e Orvietese; in Basilicata Potenza; in Veneto Sponda est del lago di Garda; in Liguria Genova, Zona di Imperia e zona di Portofino;  alcune zone di Campania e Sicilia.



Nessun commento: