Spia turca fa tremare i colonnelli con i suoi festini hard


Una studentessa universitaria di 25 anni ha messo in ginocchio le alte sfere dell'esercito turco; organizzava festini hard per poi ricattare gli ufficiali ed ottenere le informazioni
Narin Korkmaz ha messo in ginocchio l'esercito turco con i suoi festini hard
ANKARA - Narin Korkmaz; è questo il nome che ha fatto tremare le alte sfere dell'esercito turco, sebbene si tratti solamente di una studentessa universitaria di 25 anni. La donna sarebbe stata accusata di essere un personaggio di spicco della rete spionistica guidata da colonnello Ibrahim Serzer. L'organizzazione, composta da 51 persone, avrebbe rubato per anni i segreti militari turchi, per poi rivenderli all'estero.
 Per arrivare alle informazioni la gang usava i metodi più disparati, partendo dalla semplice corruzione per arrivare al ricatto. Gli alti ufficiali dell'esercito turco venivano adescati grazie a prostitute provenienti dall'estero, mentre altri membri dell'organizzazione si preoccupavano di filmare gli incontri sessuali. Alcuni ufficiali erano disposti a collaborare in cambio di soldi, ma qual'ora non avessero svuotato il sacco sarebbe entrato in gioco il meccanismo estorsivo, con la minaccia di rendere pubblici i filmati hard.
 Narin Korkmaz è stata una sorta di novella Mata Hari, la ballerina-spia olandese, famosa per la sua attività di spionaggio durante la prima guerra mondiale. Il suo compito era quello di trovare le ragazze all'estero e di farle arrivare in Turchia. Qui avrebbe poi favorito gli incontri in hotel di lusso o in appartamenti affittati dall'organizzazione.
 Ancora non si conoscono gli acquirenti delle informazioni. Sembrerebbe che, almeno in un caso, esistano delle prove che coinvolgerebbero la Grecia, ma si sospetta anche della Russia e di Israele; tutti paesi che potrebbero avere forti interessi in Turchia.

Nessun commento: