Ubriaco dorme sul nastro trasportatore delle valigie

Ci troviamo a Pechino, in Cina. Una cosa del genere non si era mai vista da nessuna parte, nonostante vicende con protagonisti barboni o ubriachi sono state spesso all’ordine del giorno, anche sul nostro sito. Un uomo si trovava alla stazione di Zhejiang, ed era visibilmente ubriaco: preso dal sonno, si è appoggiato e quindi addormentato sul nastro che trasporta le valigie, rimanendovi per diversi minuti.
La scena, ovviamente, è stata vista da chiunque passasse e aspettasse le valigie, e dal personale addetto al monitoraggio bagagli, che vedeva l’uomo passare continuamente sotto il controllo a raggi x. Si è addormentato sul rullo trasportatore, evidentemente in preda ad un sonno troppo profondo, che non l’ha fatto svegliare nemmeno quando il macchinario è entrato in funzione.
Così, tra una valigia e un’altra, gli addetti al monitoraggio bagagli hanno visto l’uomo passare ai raggi x, con tanto di organi e di ossa. L’ubriacone, dopo essersi risvegliato, è sceso dal rullo, ed è andato via dalla stazione, proprio come se non fosse accaduto nulla.
     

Nessun commento: