5 COSE CHE PROBABILMENTE NON SAPEVI DEL SESSO

Dedicato a tutti coloro che si credono dei “maestri del sesso“: non potrete assolutamente perdervi queste “chicche“! Chi non legge questo articolo, non potrà mai affermarsi un esperto in materia. Pronti? Via!

5. IL CLITORIDE? É UN ORGANO INTERNO

Non parliamo solo con le donne, ma anche con gli uomini: siete davvero sicuri di sapere dove si trova il clitoride? Per quel che ci riguarda, sapete solo dove si trova la punta di questo organo. Infatti, la maggior parte del clitoride si trova all’interno del bacino, e quando è eretto in realtà si avvolge intorno alla vagina, rendendo il rapporto più piacevole sia per lei che per lui, poiché aumenta l’eccitazione della donna.

4. LO SPERMA? È PIÙ NUTRIENTE DI UN UOVO

Sapevate che ogni volta che fuoriesce lo sperma dall’organo genitale maschile, questo contiene ben 15 calorie? Contiene lo stesso numero di proteine del bianco di un uovo di grandi dimensioni, ed inoltre vi si può trovare la vitamina C, e ancora il calcio, il magnesio, lo zinco e la vitamina B12.

3. UN RAPPORTO AL GIORNO LEVA IL MEDICO DI TORNO

Fare sesso una o due volte alla settimana può effettivamente rafforzare il sistema immunitario, in quanto aumenta i livelli di immunoglobulina A presenti nel corpo. Per chi non lo sapesse, l’immunoglobulina A è un anticorpo che vive nella saliva e nel muco, che ferma sul nascere i raffreddori e l’influenza, combattendo i virus prima che arrivino oltre il vostro naso o la bocca.

2. FARE SESSO RENDE LE DONNE PIÙ ATTRAENTI

Quando le donne fanno sesso il loro livello di estrogeni raddoppia, rendendo i capelli più lucidi e la pelle più morbida. Secondo Patti Britton, sessuologo, gli estrogeni possono essere definiti una vera e propria fonte di giovinezza per le donne.

1. IL SAPORE DELLO SPERMA VARIA A SECONDA DEL CIBO

Uomini, se volete che la vostra donna dedichi maggior tempo “oralmente” al vostro membro, dovreste prendere in seria considerazione di cambiare dieta affinché le piaccia il vostro sapore. Per rendere più dolce il vostro liquido seminale, vi basterà mangiare della frutta ricca di zuccheri come kiwi, banana, anguria o ananas. Evitate inoltre di bere birra o caffè, poiché otterreste l’effetto contrario.

Nessun commento: