Cannibale uccide 20 adolescenti e se li mangia: accade in Cina

Una scoperta davvero agghiacciante quella che hanno fatto le forze dell’ordine in Cina, precisamente nella provincia dello Yunnan. Sono stati trovati i resti di almeno 20 adolescenti, i quali sarebbero stati mangiati da un uomo di 56 anni, presumibilmente cannibale: questi avrebbe mangiato i loro corpi. Un caso di cannibalismo s
Secondo quanto riportato da Guangxi News, a commettere il fatto sarebbe stato un uomo di nome Zhang Yongming, pregiudicato. Questi non si sarebbe limitato a mangiare la carne umana dei ragazzi, ma l’avrebbe anche rivenduta ad un mercato locale, dicendo che si trattava di raffinata carne di struzzo.
La polizia si è introdotta nell’appartamento dell’uomo, e secondo quanto riportato dal quotidiano The Standard, di Hong Kong, sono stati ritrovati dei bulbi di occhi umani, che l’uomo stava conservando con dell’alcol.
Inoltre, sono stati trovati dagli agenti anche dei pezzi di carne umana, che erano stati lasciati dal cannibale ad asciugare dopo essere stati accuratamente lavati. Ma Zhang non era nuovo alle forze dell’ordine cinesi: aveva infatti già passato ben 18 anni in carcere, in seguito ad un omicidio la cui vittima era stata letteralmente smembrata.
     
 

Nessun commento: