In Russia la prima scuola di sesso orale


E’ nata in Russia, la prima scuola di sesso, che ha lo scopo di insegnare alle allieve giovani e meno giovani tutte le tecniche per tenersi stretto il proprio uomo tra le lenzuola. La scuola ha aperto i battenti a Mosca, qualche mese fa registrando un boom di iscrizioni.

L’insegnante è una psicologa, la giovane Catherine Lyubimov, la quale  ha dichiarato: “Penso che il sesso sia l’arte numero uno. Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde del proprio partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito“.

Le lezioni si tengono tre volte a settimane per un ora: in particolare vengono insegnate le tecniche per effettuare degli ottimi “lavori di bocca“. Le allieve possono imparare la pratica esercitandosi con delle banane o con dei vibratori. La psicologa-insegnate mostra loro le tecniche per eseguire una fellatio da 10 e lode e le allieve mettono in pratica i consigli.
E a quanto pare  sembra proprio che le allieve ce la mettono tutta per impegnarsi al massimo e raggiungere ottimi risultati, tali a soddisfare al massimo il loro partner, che magari vorrebbero essere lì al posto di quelle banane o di quei sexy-toys!
Non è escluso che questo tipo di scuola, dato il grande successo che ah riscosso a Mosca  possa nascere anche in altri parti del mondo. Pare proprio che gli Usa stiano già provvedendo per aprire la propria scuola di sesso a stelle e striscie e chissà se anche nel nostro Paese, prima o poi non aprirà una scuola simile… Del resto in Italia, avremmo ottime maestre!

Nessun commento: