A "soli" 70 anni ha deciso di perdere la sua verginità

La notizia sembra incredibile, soprattutto al giorno d’oggi in cui le donne si avvicinano al sesso prestissimo, in un’età compresa tra i 13 e i 14 anni, ma è tutto vero. Pam Shaw, una spumeggiante signora inglese di 70 anni dichiara di essere ancora vergine ma pronta, finalmente dopo tanti anni, per la sua prima volta.

Pam, confidandosi con un reporter del periodico Sun, ha sottolineato di avere avuto in passato una felicissima vita sentimentale e di avere vissuto intense storie d’amore con i suoi fidanzati ma ha affermato anche che con loro non è andata oltre perchè non si è mai sentita pronta, volendo condividere questo momento con qualcuno che meritasse veramente. Ora, questo momento sembra essere arrivato perchè, come dice la stessa Pam, la propria maturità e consapevolezza sono tali da permetterle di compiere questo passo. Eppure a giudicare dalle fotografie, la sig.ra Pam Shaw tutto sembra fuochè una “verginella” casta e pura. Curata nel fisico e nell’abbigliamento, molto femminile e accattivante negli atteggiamenti non da proprio l’idea di una 70enne alla ricerca dell’uomo giusto per condividere la sua prima volta.


Nonostante l’età avanzata, Pam è irremovibile circa i suoi gusti sella scelta del principe azzurro, non è disposta ad accontentarsi minimamente. Dovrà trattarsi di un uomo alto, bello, simpatico e ricco. Le pretese sono effettivamente molto alte, i suoi standards, certo non di poco conto, spiegano come mai ancora non sia riuscita ad incontrare la persona giusta. Ma si sa, la vita è imprevedibile e magari l’allegra signora potrebbe incontrare improvvisamente, per caso l’uomo del proprio destino e fargli dono di quel fiore che, finora, nessuno ha colto.

Nessun commento: