Padre arrabbiato sperona l'auto del figlio e poi lo insegue a piedi (VIDEO)





Difficile sapere che cosa abbia combinato il figlio, ma il papà di questo video sembra notevolmente arrabbiato con lui, tanto da arrivare a speronare con la sua Mercedes, il BMW su cui il pargolo viaggiava.



I due viaggiano su una strada trafficata, arrivati nei pressi di un incrocio, il papà è davanti, il figlio cerca di svicolare per sorpassarlo o affiancarsi, ma nello stesso momento il Mercedesfa retromarcia colpendo la BMW rossa, poi si vede l’auto nera tagliare la strada a quella rossa e prenderla sulla fiancata. Il video si interrompe pochi secondi e quando riprende la macchina del figlio è in mezzo all’incrocio e il padre arriva abbastanza veloce e lo prende in pieno. Nella scena successiva, le auto sono ferme in nell’incrocio e c’è il ragazzo che scappa mentre l’uomo lo insegue lungo una strada di Ma’anshan nella provincia di Anhui nella Cina orientale.

 Le due automobili hanno riportato grossi danni, ma pare che entrambi i conducenti non si siano fatti niente. Certo è che adesso la curiosità per sapere cosa avesse combinato di tanto grave il figlio, per far reagire il papà in questo modo, è tanta. Sicuramente qualcosa di grosso.
Leggilo.net ‎



Nessun commento: