James Williams, il fidanzato più bastardo del mondo.(video)

Se pensate che il risveglio sia un trauma in sè e per sè non avete avuto la (s)fortuna di essere la fidanzata di James Williams.
La sua ragazza che si è svegliata nel cuore della notte trovandosi il fantasma, stile The Ring, uscire dallo schermo del suo televisore.
La malcapitata si era addormentata nel salotto di casa una sera tardi, e a sua insaputa, il fidanzato aveva trascorso settimane di progettazione e costruzione di un burattino replica credibile di Sadako, lo spettro del film The Ring.
Per rendere lo scherzo più credibile, James si era preparato dicendo alla ragazza di aver visto una donna ai piedi del letto nel mezzo della notte.

James ha creato il pupazzo utilizzando guanti di gomma, palloncini, pluriball (l'imballo con le bolle "scoppiettose"), carta marrone, vecchi vestiti, appendiabiti, nastro e vernice.
Ha messo insieme il tutto mentre la sua ragazza era fuori di casa e lo ha nascosto nella soffitta una volta pronto.Dopodiché ha aspettato il momento perfetto.
 Quando lei si è addormentata davanti alla TV,James ha preso il burattino e lo ha attaccato alla televisione,per controllarlo ha utilizzando due aste di legno mentre stava nascosto sulla scala.
Quando la ragazza si è svegliata si è trovata davanti il terrificante fantasma uscire dallo schermo di fronte a lei.

Nessun commento: