Filma i poliziotti: agenti lo arrestano e gli uccidono il cane (VIDEO CHOC)


Sta suscitando polemiche e indignazione il video che mostra l’orribile morte di un cane, ucciso a colpi di pistola dalla polizia a Hawthorne, in California.

Nel filmato, pubblicato su YouTube il 30 giugno, si vede un uomo, Leon Rosby, che si ferma con la sua auto davanti ad una casa circondata da volanti e agenti dove era in corso una rapina a mano armata. Incuriosito da quanto stava accadendo, l’uomo scende dall’auto insieme a Max, il suo cane di razza rottweiler, e riprende la scena con il suo telefonino, attirando l’attenzione di alcuni poliziotti che gli chiedono di abbassare la musica dell’autoradio.
Poco dopo gli agenti si avvicinano, Rosby riporta il cane in auto, e viene arrestato per aver ostacolato la scena del crimine. Di fronte al padrone ammanettato, Max continua ad abbaiare sino a quando riesce ad uscire dall’auto.
L’animale corre verso i poliziotti, ma quando salta verso uno di loro, viene raggiunto da quattro colpi di pistola e cade a terra, inerme, mentre il suo proprietario urla e si dispera. Dopo l’accaduto, Leon Rosby ha deciso di denunciare i poliziotti. «Max stava solo proteggendo il suo padrone. Tutto quello che ha fatto è stato amarmi», ha detto l’ uomo in lacrime.





Nessun commento: