Attraversa la strada senza guardare, prese in pieno le due figlie. Il video shock


Un video scioccante mostra l’attimo esatto in cui una madre attraversa la strada con le sue due figlie, proprio nel momento che sta sopraggiungendo una macchina. Si vedono le due bambine rimbalzare sul cofano dell’auto e atterrare in mezzo alla strada. Sorprendentemente, le bimbe, hanno riportato solo graffi e lividi in questo incredibile incidente che ha avuto luogo in Russia. Il Daily non specifica se l’auto investitrice stesse guidando contromano, comunque sia con due bambini a fianco occorre essere molto attenti prima di attraversare, e poi mai uscire tra due macchine ma cercare le strisce pedonali…..





Il video è stato ripreso da una telecamera montata sul cruscotto della vettura – le dashcams sono molto comuni in Russia per una serie di motivi tra cui le truffe assicurative. Quando la donna attraversa, tutte le auto sono parcheggiate in direzione opposta (molto probabilmente non ha pensato di controllare in entrambe le direzioni prima di attraversare), la si vede  uscire da dietro una macchina parcheggiata accompagnata dalle sue due figlie – una piccolina e l’altra un po’ più grandetta. E’ solo quando la mamma, che indossa una maglia gialla, si gira alla sua sinistra che vede la macchina in arrivo e apre la bocca per gridare con orrore. Ma è troppo tardi - il veicolo prende in pieno le due bambine mentre lei riesce a scansarsi.


E’ questione di attimi, le bimbe volano e cadono poco più avanti, la madre corre verso di loro e prende in braccio la più piccola. L’altra si alza e fa qualche passo, poi sembra avvertire dei dolori alle gambe anche se,  nessuna delle due si è fatta male seriamente.
LEGGILO.NET )

Nessun commento: