Uomo rimasto per cinque giorni con un vibratore nell'intestino prima di ricorrere alle cure dei medici per rimuoverlo.

SHANGHAI - Un uomo è rimasto per cinque giorni con un vibratore nel suo intestino per poi ricorrere alle cure dei medici e farselo rimuovere. Lo scrive lo Shanghai Daily. Un giovane di trenta anni si è presentato venerdì scorso la prima volta al Zhongshan Hospital di Shanghai con il vibratore nell'intestino che, come scrive il giornale, “aveva usato per aumentare il piacere sessuale con sua moglie”. 

Il vibratore, 23 centimetri di lunghezza per 8 di diametro, si è bloccato nell'intestino e gli creava dolore. In un primo momento, i medici non sono stati in grado di rimuoverlo, per cui l'uomo è dovuto tornare il giorno dopo, dopo aver provato in altri ospedali. Il vibratore si era bloccato nelle pieghe dell'intestino e aveva già danneggiato alcuni tessuti. «Se non avessimo rimosso il vibratore in tempo - ha detto al giornale il dottor Yao Liqing - l'uomo sarebbe potuto entrare in una situazione critica. Avevamo deciso di operarlo se non fossimo riuscito a rimuovere l'oggetto con un endoscopio. Alla fine ci siamo riusciti senza far uso della chirurgia e sia io che i colleghi siamo rimasti stupiti di essere riusciti a togliere un oggetto così grande dall'intestino dell'uomo». 

Secondo i medici, dal momento che l'utilizzo di vibratori ed altri sexy toys sta aumentando in Cina non è raro che accadano episodi del genere. Secondo quanto ha detto il dottor Yao, «quest'anno oltre a questo c'erano stati altri tre casi del genere nello stesso ospedale, mentre un solo caso era stato registrato negli ultimi tre anni».

Fonte ilmessaggero

Nessun commento: