SEMBRA INCREDIBILE...MA E' VERO!

AMORE E GRATITUDINE SONO SENTIMENTI UNIVERSALI...
Dopo il salvataggio, l’incredibile dimostrazione di affetto e gratitudine di uno squalo bianco. Arnold Pointer è un pescatore professionista australiano che ha salvato la vita di una femmina di squalo bianco liberandola da una rete da pesca dove era rimasta intrappolata. E’ nato un affetto reciproco tra Arnold e lo squalo che lui chiama "Cindy". Ma... ora il pescatore ha un problema: "Sono passati più di due anni da quando l’ho liberata e non mi lascia più andare; mi segue ovunque io vada e la sua presenza spaventa i pesci. Davvero non so cosa fare... ogni volta che fermo i motori della barca, Cindy viene da me, si mette sulla schiena e io le accarezzò il ventre mentre grugnisce, gira gli occhi e batte felicemente l'acqua con le pinne ...".

Nessun commento: