Sesso nel bagno dell'aereo, la compagnia pubblica il video

Un passeggero di un volo partito lo scorso 4 luglio da Londra e atterrato a Miami ha ripreso una coppia mentre usciva dalla toilette di un aereo e ha condiviso il video su Facebook con la didascalia “Aspettate, c’erano due persone lì? Americani birichini”, con tanto di faccine sorridenti.

Il filmato è stato poi riproposto dalla pagina Facebook Lad Bible, arrivando a più di 5 milioni di visualizzazioni in poche ore. Ma la condivisione più sorprendente è stata quella della Virgin Atlantic: “Siamo abbastanza sicuri che si tratti di un nostro aereo! Le nostre luci hanno sicuramente contribuito a far spuntare un sorriso sui loro visi”. E poi l’hashtag #smilehighclub, in riferimento sia al sorriso del ragazzo nella toilette sia al leggendario “mile high club”, che in gergo indica tutti coloro che hanno fatto almeno una volta nella vita sesso ad alta quota.



Sui social network, però, molti utenti non hanno gradito che la compagnia abbia pubblicato il video ed è scoppiata la polemica: “Magari quelle persone hanno una moglie e un marito che ora sapranno tutto”, “Non volerò più con la Virgin Atlantic”. Alcuni, però, pensano che quella della Virgin sia solo una trovata pubblicitaria.



Sesso nel bagno dell'aereo, la compagnia pubblica il video

Commenti