Demi Moore, confessione shock in tv: "Ho perso due denti per lo stress"

L’attrice Demi Moore non ha avuto timore di mostrare una foto in cui si vedeva senza un dente, “per fortuna oggi ci sono ottimi dentisti” ha spiegato la ex di Bruce Willis e Ashton Kutcher.


Demi Moore ha rivelato di aver perso gli incisivi a causa dello stress durante la trasmissione di Jimmy Fallon “The Tonight Show”. Nella foto che ha mostrato in Tv in realtà di incisivo ne manca solo uno ma l’attrice ha raccontato che le sono caduti entrambi, uno a distanza di breve tempo dall’altro. Ora, grazie a un bravo dentista, il suo sorriso è tornato quello di sempre ma Demi racconta che è stata dura anche se i suoi figli la preferivano prima: “Adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano” ha spiegato l’attrice. 



A rimetterle in sesto il sorriso ci ha pensato un ottimo dentista: “Grazie a Dio c’è la odontoiatria moderna. Grazie a tutti voi là fuori che la esercitate! Le persone hanno paura di andare dal dentista, ma ci si può anche divertire un sacco”, ha scherzato la Moore.



Demi Moore, confessione shock in tv: "Ho perso due denti per lo stress"

Commenti