Belen Rodriguez furiosa contro Virginia Raffaele: "Quando mi imita è volgare"

In un’intervista a Libero, l’argentina sostiene che Virginia Raffaele è diventata troppo sguaiata, volgare e che starebbe facendo di tutto per attirare gli sguardi sulle sue gambe, con la scusa di interpretare lei.


La Rodriguez c’è andata giù pesante contro chi la imita in tv. L’argentina infatti ha puntato il dito contro Virginia Raffaele, la comica che veste i suoi panni da svariati anni. “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. .. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole”. Una bocciatura in piena regola, quella della showgirl nei confronti della conduttrice di Facciamo che io ero su Rai 2. Ma l’attuale compagna del pilota Andrea Iannone ce l’ha con la Raffaele anche per un altro motivo e lo ha detto chiaramente. In una recente occasione, per annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli la comica ha pronunciato una frase che l’ha mandata su tutte le furie. “Vi presento questa attrice che senza fare se..o online è famosa lo stesso”.


L’argentina non è riuscita a mandare giù anche un’altra parodia che, indirettamente, la riguarda; quella che la comica ha fatto di Sabrina Ferilli nella quale ha pronunciato delle parole che l’hanno toccata. “Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco (…)”. Il riferimento è al video piccante e privato di cui era protagonista, in cui aveva rapporti col fidanzato, diffuso in rete molti anni fa proprio dal suo ex. “Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna”. ha affermato in conclusione. Chissà se adesso la Raffaele replicherà alle dure affermazioni della showgirl. Siamo in attesa di ulteriori sviluppi in merito a questa polemica di inizio estate.



Belen Rodriguez furiosa contro Virginia Raffaele: "Quando mi imita è volgare"

Commenti